Web Agency Anna Squatrito

ANNA SQUATRITO

lunedì 7 marzo 2011

Info sul percorso pubblicitario proposto

Dopo aver dato lettura ai post sull'importanza di essere primi nei motori di ricerca per aumentare le vendite di beni o servizi, Vi propongo il percorso pubblicitario che consente la visualizzazione della vostra Azienda e di tutti i vostri prodotti sulle prime pagine di Google (sia come web che come immagini) e di molti altri motori.
L'offerta è costituita dalla creazione di Blog e Fotoblog su differenti canali, di un profilo su Google, di un video pubblicitario su YouTube, di un profilo su Facebook, su Twitter, e su ulteriori siti che portano la visibilità dell'Azienda a livello mondiale. Un minisito in una vasta rete commerciale a livello nazionale.
A richiesta anche un sito web a prezzi di concorrenza e senza il pagamento del solito canone annuo.
Inserimento di tutti i vostri prodotti su quattordici siti web di vendita on line. Passo importante perchè con le inserzioni, la creazione di tags (parole chiave) consente il reindirizzamento al vostro prodotto anche se l'utente consulta argomenti inerenti allo stesso.
La registrazione dell'Azienda su tutti i motori di ricerca italiani
Se siete un'Azienda di prodotti alimentari siciliani, potrete fruire della pubblicazione di una vostra pagina sul sito http://sorsiesapori.xoom.it/ gratuitamente.
Pubblicizzazione diretta dei Vostri prodotti o servizi con mail inviate alla possibile clientela.
Per ulteriori informazioni contattare Anna Squatrito - Cell. 3319087074 - 3206010208 - mail: cabosse@alice.it - sorsiesapori@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento